905-581-1834

In occasione dell’annuale pranzo di fine stagione che avrà luogo in data 9 dicembre 2018 presso il ristorante “La Tana del Lupo” di Faenza, il Marshal`s Team, è lieto di invitare tutti i tesserati,i loro amici e parenti per passare assieme una giornata di aggregazione in modo da festeggiare i traguardi raggiunti quest’anno grazie al fantastico lavoro di squadra di tutto il team.

Scarica il menu in pdf: (570) 268-4527

Info e prenotazioni alla mail commissari@autodromoimola.it entro e non oltre le ore 18:00 del giorno Lunedì 3 dicembre 2018.

M.t.

Resoconto riunione ordinaria di novembre

Svolta in data mercoledì 7 novembre la riunione ordinaria mensile.

Il presidente Contavalli ha esordito scusandosi a nome del Marshal`s Team con la postazione 19c elogiandola allo stesso tempo per aver portato professionalmente a termine il servizio durante l`ultima gara nonostante le avverse condizioni in cui hanno dovuto operare durante il weekend. La riunione è proseguita con le informazioni inerenti l`andamento del nostro operato in pista durante tutto l`anno agonistico. Come detto il gruppo è abilmente migliorato sotto il profilo dei recuperi. Alcuni dettagli operativi sulle segnalazioni e sulle comunicazioni radio sono da incrementare prestando ancora più attenzione a determinati dettagli. Tutto sommato l`operativitá di pista è stata positiva e ad alti livelli come dimostrano i complimenti giunti dai direttori di gara e dagli organizzatori in varie manifestazioni. Lasciando spazio ai commenti dei presenti, il presidente Contavalli ha esposto ai presenti il resoconto dell`incontro con l`assessore allo sport Maurizio Lelli.

Prima di chiudere la riunione e congedare l`assemblea il direttivo ha fornito ai presenti le informazioni relative al pranzo di fine stagione 2018 che avrà luogo domenica 9 dicembre p.v. presso il ristorante la Tana del Lupo di Faenza (ra).

M.t.

Convocazione riunione ordinaria

La riunione ordinaria mensile è indetta per Mercoledì 7 Novembre 2018 presso la sala BRIEFING dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari alle ore 20.00.

L`ordine del giorno prevede:

-Riassunto andamento servizi 2018.

-Resoconto dell`incontro con l’Assessore all’Autodromo Maurizio Lelli.

-Pranzo di fine stagione del 9 Dicembre 2018.

-Varie ed eventuali.

Marshal’s Team

Addio Zac

Cofondatore e presidente onorario del Marshal`s Team. Maestro e `nonno` di noi arancioni è venuto a mancare il collega e amico Carlo Zaccaroni detto `Zac`.

Appresa la triste notizia il Marshal’s Team si unisce al cordoglio dei familiari porgendo le più sentite condoglianze.

Il funerale avrà luogo il 13 ottobre alle ore 15 presso la parrocchia San Giovanni Bosco-Via Bartolomeo Maria Dal Monte 14 a Bologna. Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Zac la camera ardente sarà allestita in via della Certosa 16 al Dos dalle 13 alle 14. È gradita la divisa arancione. No fiori ma opere di bene.

M.t.

808-353-6660

Sono ancora disponibili alcuni biglietti per la gara del Mondiale motocross di Imola del 29/30 settembre 2018.

Chi fosse interessato può prenotarli fino a
mercoledì 26/09 entro le ore 20 al n°
338-2804921 ( Marcello Contavalli )
solo tramite sms o whatsapp indicando nel messaggio la quantità e firmando il messaggio.
Il ritiro ed il pagamento avverrà giovedì 27/09 dalle ore 20 presso la TORRE DEKRA e NO la sala Briefing come scritto in precedenza.

M.t.

724-274-3939

La riunione ordinaria di settembre è fissata per Mercoledì 19 Settembre 2018 presso la sala BRIEFING dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari alle ore 20.00.

L`ordine del giorno prevede:

Rimborsi gare Aprile-Maggio 2018

Andamento servizi 2018.

Varie e eventuali.

M.T.

8084261496

Il direttivo del Marshal’s Team comunica che la riunione ordinaria del mese di Settembre è posticipata al giorno Mercoledì 19 alle ore 20,00,contestualmente ai pagamenti delle gare fino a Maggio 2018.
Seguirà comunicazione dettagliata sull’ordine del giorno.

Il direttivo del Marshal’s Team inoltre, informa che come da precedente comunicazione la consegna,il pagamento ed il ritiro dei biglietti MXGP resta fissato per il giorno Giovedì 20 settembre ore 20,00 presso la sala briefing dell’ Autodromo di Imola.

M.t

Agevolazione biglietti Mondiale MXGP

In occasione della finale del Campionato Mondiale di Motocross (MXGP2018), tutti I componenti del Marshal`s Team in regola con il tesseramento 2018,hanno la possibilità di usufruire di una vantaggiosa agevolazione per l`acquisto dei biglietti per assistere alla manifestazione che si terrà dal 29 al 30 settembre presso l`Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Le tipologie di biglietti a prezzo agevolato sono:

Abbonamento A (ingresso 2 giorni PRATO+PADDOCK) 45€ l`uno.

Abbonamento B (ingresso 2 giorni PRATO) 30€ l`uno.

Le tariffe indicate sono intese ad abbonamento ed esclusivamente riservate ai membri del Marshal`s Team Imola in regola con I tesseramenti 2018.

Info e prenotazioni: infomarshalsteam@gmail.com entro e non oltre ore 12:00 di giovedì 13 settembre.

Il ritiro e pagamento biglietti (tramite soldi contatti) avverrà giovedì 20 settembre ore 20:00 presso la sala briefing dell`Autodromo di Imola.

Non vi sono limitazioni di acquisto fino a disponibilità dei biglietti.

M.T.